Azienda

Autotrasporti Giolo Idamer SNC
da 60 anni al vostro servizio

La Giolo Idamer nasce nel 1961 come impresa artigiana individuale a Padova con attività rivolta prevalentemente al trasporto merci su strada.
Nel 1978 gestisce un parco di circa dieci autotrasporti artigiani e si dota di una struttura organizzativa con tre dipendenti addetti alla programmazione e gestione del traffico merci e di un parco macchine di proprietà in continua evoluzione, specializzandosi nel settore autotrasporto con gru per la movimentazione di macchinari industriali.
Nel 1981 edifica la sede attuale nella nuova sede artigianale di Saonara (PD) costituita da depositi e garage, uffici e aree scoperte attrezzate per la manutenzione ordinaria.
001---Foto-giolo-aut.jpg
5112697IMG_20190531_090035.jpeg
La Giolo Idamer ha sempre perseguito e realizzato l’incremento quantitativo e qualitativo del parco mezzi e delle attrezzature per aumentare il livello qualitativo del servizio di autotrasporto per conto terzi e contemporaneamente adeguare la propria struttura operativa alle esigenze del mercato, distinguendosi per la specificità dei mezzi e delle attrezzature adatte ad ogni servizio.
Nel 1996 si trasforma nell’attuale forma giuridica di società a nome collettivo, gestita dai figli che, dimostrando ottime capacità imprenditoriali, dando ulteriore impulso all’attività, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo sviluppando le aree di operatività, il numero degli automezzi.
Dispone di un adeguato parco mezzi comprendente motrici di massa complessiva 440 quintali, equipaggiati con gru da 5 a 33 tonnellate in grado di effettuare sbracci da 12 a 44 metri, 3 gru semoventi elettriche da 25, 35 e 40 tonnellate, rimorchi, trattori stradali e semirimorchi ribassati.